Studio Forward

Architecture Firm Palermo / Italy

11
11 Followers 1,173 Visits
Studio Forward 11
Studio Forward
Studio Forward nasce nel 2004 a Palermo e applica la propria ricerca in diversi ambiti, dalla progettazione architettonica di abitazioni private, passando per l’exhibition design che conduce il lavoro dello studio al Vinitaly in più occasioni e all’estero per diverse fiere, fino all’interior design di diversi locali nella nostra città, Palermo.
L’approccio che ci contraddistingue è multidisciplinare e dialettico, fondato su uno scambio edificante di idee che mira ad analizzare tutti i punti di vista in fase progettuale, così da poter realizzare un esecutivo nel pieno rispetto del contesto in cui si inserisce ogni lavoro.
Studio Forward
Studio Forward

Studio Forward nasce nel 2004 a Palermo e applica la propria ricerca in diversi ambiti, dalla progettazione architettonica di abitazioni private, passando per l’exhibition design che conduce il lavoro dello studio al Vinitaly in più occasioni e all’estero per diverse fiere, fino all’interior design di diversi locali nella nostra città, Palermo. L’approccio che ci contraddistingue è multidisciplinare e dialettico, fondato su uno scambio edificante di idee che mira ad analizzare tutti i punti...

Follow Studio Forward also on


Activities