Appartamento per quattro | Angelica Picoco

Monopoli / Italy / 2022

1
1 Love 920 Visits Published

Una casa studiata per una giovane coppia che ama il minimal, un design elegante dai toni neutri.
La famiglia è composta da quattro persone, Mamma A. Papà G. e i piccoli R. e E.


L'open space permette di poter vivere l ambiente a 360 gradi agevolando il dialogo e la conversazione. L isola centrale garantisce un ottimo piano d'appoggio per la preparazione dei pasti non rinunciando alla bella vista mare che si intravede dietro le finestre.


La casa di circa 120 mq2 è composta tre camere da letto di cui la matrimoniale con cabina armadio e accesso diretto a uno dei due bagni.


All'ingresso è stato posizionata una comoda cappottiera a scomparsa, dietro due ante a specchio che donano maggiore profondità alla sala.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una casa studiata per una giovane coppia che ama il minimal, un design elegante dai toni neutri.La famiglia è composta da quattro persone, Mamma A. Papà G. e i piccoli R. e E. L'open space permette di poter vivere l ambiente a 360 gradi agevolando il dialogo e la conversazione. L isola centrale garantisce un ottimo piano d'appoggio per la preparazione dei pasti non rinunciando alla bella vista mare che si intravede dietro le finestre. La casa di circa 120 mq2 è composta...

    Project details
    • Year 2022
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2022
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users