Angelica Picoco

Interior designer Monopoli / Italy

774
Angelica Picoco 774
Angelica Picoco
[email protected]
+0039 3466190088.

Nata nella bellissima Puglia, tra le affascinanti forme degli ulivi e lo splendido mare di Monopoli.
Cresciuta sin da sempre con una grande passione per il design; Dopo aver concluso con il massimo dei voti l' Accademia di interior design a Roma, ed essermi specializzata presso il politecnico di Milano, ho approfondito le mie conoscenze a 360° lavorando con professionisti del settore, studi di architettura, progettazione e in showroom di arredamento dalle grandi firme.
Fortemente influenzata dalle correnti estere, amo studiare, ricercare, viaggiare per scoprire, riadattare, reeinventare, personalizzare.
Dico di questa professione : Il progettista più che un lavoro è una "missione", il design come l'arte e qualcosa che ti entra dentro, ti sconvolge, ti emoziona, ti rivoluziona...è la capacità di riempire di calore e armonia, di materializzare un emozione e mettere a nudo la propria passione.
Qualsiasi cosa fatta con amore riempirà gli occhi di chi la guarda con lo stesso calore".
Angelica Picoco
Angelica Picoco

[email protected] +0039 3466190088. Nata nella bellissima Puglia, tra le affascinanti forme degli ulivi e lo splendido mare di Monopoli. Cresciuta sin da sempre con una grande passione per il design; Dopo aver concluso con il massimo dei voti l' Accademia di interior design a Roma, ed essermi specializzata presso il politecnico di Milano, ho approfondito le mie conoscenze a 360° lavorando con professionisti del settore, studi di architettura, progettazione e in showroom di arredamento dalle grandi firme. Fortemente influenzata dalle correnti estere, amo studiare, ricercare, viaggiare per scoprire, riadattare, reeinventare, personalizzare. Dico di questa professione : Il progettista più che un lavoro è una "missione", il design come l'arte e qualcosa che ti entra dentro, ti sconvolge, ti emoziona, ti rivoluziona...è la capacità di riempire di calore e armonia, di materializzare un emozione e mettere a nudo la propria passione. Qualsiasi cosa fatta con amore riempirà gli occhi di chi la guarda con lo stesso calore".