TAU | Giuseppe Guerrera

Tavolo da pranzo Messina / Italy / 2020

0
0 Love 140 Visits Published

TAU è il tavolo da pranzo della collezione MIGHTY ispirato alla matericità del materiale lapideo con geometrie essenziali, in linea con il pensiero del designer siciliano. Contrappone la possenza del tronco centrale alla leggerezza del piano orizzontale, quest’ultimo con un profilo fortemente rastremato dando la percezione di uno spessore sottile e rendendo l’insieme equilibrato tra forme e proporzioni.


La semplicità formale si contrappone ad uno studio meticoloso dei particolari costruttivi con dettagli e materiali di pregio che rendono questo tavolo elegante e dal forte impatto visivo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    TAU è il tavolo da pranzo della collezione MIGHTY ispirato alla matericità del materiale lapideo con geometrie essenziali, in linea con il pensiero del designer siciliano. Contrappone la possenza del tronco centrale alla leggerezza del piano orizzontale, quest’ultimo con un profilo fortemente rastremato dando la percezione di uno spessore sottile e rendendo l’insieme equilibrato tra forme e proporzioni. La semplicità formale si contrappone ad uno studio...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Unrealised proposals
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram