ISVEA 1962 | WAU ARCHITETTI

Disegnare una collezione WAU. The Infinity Collection. Turkey

0
0 Love 183 Visits Published

Quando Isvea, leader internazionale nella produzione di elementi ceramici, ci ha chiesto di disegnare una collezione di sanitari ad hoc a nostra firma, ci siamo interrogati su come combinare in chiave contemporanea esigenze estetiche e tecnologie innovative.


Abbiamo subito scelto di analizzare da vicino il processo di produzione industriale dell’Azienda, organizzato secondo i più alti standard di qualità presenti nel mondo della produzione ceramica. Ed ecco come è nata l’ispirazione: un connubio di innovazione e sintesi formale, come concept per la nascita di una linea di sanitari completamente firmata da WAU.


La nostra Infinity Collection si riferisce con precisione ad un’estetica minimale, dove ogni elemento ha linee pure e forma morbida, edgeless. Infinity come una linea senza fine dove ogni curva, ogni retta e ogni forma fluida assume un significato diverso, diventando oggetto, trasformandosi sempre. 


Isvea ci ha inoltre chiesto una revisione della palette colori abbinata ai prodotti a firma WAU. Nata in tempi di lockdown la nuova Color Palette Isvea designed by WAU abbina tonalità neutre con colori brillanti. Un inno alla positività e alla ricerca continua di colore nei nostri progetti. Warm Anthracite, Cool Brown,  Pale Pink e Fresh Mint si aggiungono così ai tradizionali Black & White. 


La collezione Infinity di Isvea designed by WAU è stata vincitrice di premi internazionali di design.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Quando Isvea, leader internazionale nella produzione di elementi ceramici, ci ha chiesto di disegnare una collezione di sanitari ad hoc a nostra firma, ci siamo interrogati su come combinare in chiave contemporanea esigenze estetiche e tecnologie innovative. Abbiamo subito scelto di analizzare da vicino il processo di produzione industriale dell’Azienda, organizzato secondo i più alti standard di qualità presenti nel mondo della produzione ceramica. Ed ecco come è...

    Project details
    • Client Isvea 1962
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram