WAU ARCHITETTI

Architecture Firm Turin / Italy

2
2 Followers 485 Visits
WAU ARCHITETTI 2
WAU ARCHITETTI
Architettura. Design. Urbanistica. Ingegneria. Sono i quattro pilastri del mondo WAU. Una Factory multidisciplinare costruita nel 2012 con l’obiettivo di immaginare l’evoluzione dello spazio in qualsiasi tipologia di contesto. Un’expertise elevata e stratificata. Per rispondere a ogni esigenza con un effetto WAU.

Architetti. Paesaggisti. Ingegneri strutturali. Ingegneri ambientali. Ogni componente dei nostri team è altamente specializzato nel proprio ambito. Ed è un portavoce della rivoluzione WAU. Una rivoluzione che parla di idee, quelle che non si accontentano di cambiare le regole. Ma vogliono crearne di nuove. Idee che attraversano oggetti, spazi, skyline e li conducono in territori inaspettati.

Una visione che si rigenera ogni giorno, perseguendo sempre lo stesso obiettivo: offrire alle persone una migliore esperienza di vita. Un pensiero rivoluzionario quanto leggero, perché rompe uno schema adattandosi alle esigenze. Ai contesti. Alla storia. E crea interazioni profondamente armoniche.
WAU ARCHITETTI
WAU ARCHITETTI
  • Address Via Po, 10124 Turin | Italy
  • Tel 0118127237

Architettura. Design. Urbanistica. Ingegneria. Sono i quattro pilastri del mondo WAU. Una Factory multidisciplinare costruita nel 2012 con l’obiettivo di immaginare l’evoluzione dello spazio in qualsiasi tipologia di contesto. Un’expertise elevata e stratificata. Per rispondere a ogni esigenza con un effetto WAU. Architetti. Paesaggisti. Ingegneri strutturali. Ingegneri ambientali. Ogni componente dei nostri team è altamente specializzato nel proprio ambito. Ed è un portavoce della...

Follow WAU ARCHITETTI also on


Activities