Grand Universe Lucca**** | Archea Associati

ARREDAMENTI HOTEL ALBERGHI B&B lucca / Italy / 2021

0
0 Love 651 Visits Published

Grand Universe Lucca
BMItalia ha ricevuto dalla proprietà l'incarico di realizzare gli arredi per l' hotel Grand Universe Lucca - MARIOTT AUTOGRAPH COLLECTION.


Alla ristrutturazione dell'hotel hanno contributio i migliori studi di architettura e di design tra i quali il prestigioso studio Archea Associati, che ha progettato un albergo nuovo in cui arte e cultura si fondono armoniosamente con i concetti più moderni e tecnologici della luxury hospitality ed il  rispetto per l’ambiente.  BMItalia ha sviluppato la progettazione esecutiva di produzione e la direzione lavori.


BMItalia si è occupa quindi sia di produrre che allestire tutti gli arredamenti e complementi dell'hotel.


Fotografie di Matteo Barro

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Grand Universe LuccaBMItalia ha ricevuto dalla proprietà l'incarico di realizzare gli arredi per l' hotel Grand Universe Lucca - MARIOTT AUTOGRAPH COLLECTION. Alla ristrutturazione dell'hotel hanno contributio i migliori studi di architettura e di design tra i quali il prestigioso studio Archea Associati, che ha progettato un albergo nuovo in cui arte e cultura si fondono armoniosamente con i concetti più moderni e tecnologici della luxury hospitality ed il ...

    Project details
    • Year 2021
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram