TGA HOME | tommaso giunchi

Aumentare superficie con i soppalchi Milan / Italy / 2020

15
15 Love 1,393 Visits Published

Questo appartamento in una casa vecchia milano è composto da due bilocali, acquistati a 2/3 anni di distanza uno dall'altro. Con l'acquisto del secondo si è ampliato il soggiorno (sala + pranzo) estendendo la zona soppalchi.
La caratteristica di questo progetto è lo sfruttamento in altezza dei locali con la creazione di numerosi soppalchi come zone letto. Inoltre ci sono una serie di passaggi tra i differenti locali che creano circolarità nell'appartamento. Elementi di arredo selezionati con cura, lampade di design e vintage, e opere d'arte alle pareti.

15 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo appartamento in una casa vecchia milano è composto da due bilocali, acquistati a 2/3 anni di distanza uno dall'altro. Con l'acquisto del secondo si è ampliato il soggiorno (sala + pranzo) estendendo la zona soppalchi.La caratteristica di questo progetto è lo sfruttamento in altezza dei locali con la creazione di numerosi soppalchi come zone letto. Inoltre ci sono una serie di passaggi tra i differenti locali che creano circolarità nell'appartamento. Elementi...

    Project details
    • Year 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 15 users