tommaso giunchi

Architect Milan / Italy

99
send a message
tommaso giunchi 99
tommaso giunchi
Lo studio si occupa di progettazione architettonica: residenziale, alberghiera, commerciale e per uffici. Come un abito sartoriale perfettamente calzante, anche lo spazio della casa, dell'ospitalità o del lavoro deve adattarsi allo stile di vita e favorire il benessere di chi lo abita e lo percorre. Per questo motivo l'iter progettuale prende le mosse da un'accurata analisi delle indicazioni del cliente per approdare a soluzioni progettuali su misura. Grande attenzione è dedicata agli aspetti distributivi: volumetrie, percorsi e arredi devono infatti valorizzare lo spazio a disposizione in un'ottica di funzionalità e concretezza.Basati su un minimalismo accurato e attento al dettaglio, i progetti realizzati rivelano un pensiero estetico che non è mai fine a se stesso ma che riesce sempre a costituire un'efficace risposta a esigenze specifiche.

Tommaso Giunchi lavora come architetto su progetti in Italia e all'estero ed è uno dei partner e fondatori dello spazio BOLTRAFFIO18, luogo in cui collaborano diverse figure professionali per dare un servizio completo nell'ambito dell'architettura e dell'interior design. I progetti vengono sviluppati in collaborazione con le altre figure professionali dello studio:
Atelierzero, Elanandez, Mattia Oddone, Spinzi Design.

Attualmente si stanno sviluppando progetti di carattere residenziale, sia ristrutturazioni che nuova edificazione con Atelierzero;un progetto commerciale in Germania e altri progetti residenziali con Elanandez; il progetto di trasformazione dell' Hotel "TownHouse Galleria" in Galleria Vittorio Emanuele a Milano (originariamente 54 camere) nel nuovo "Galleria Vik Milano", Hotel 5 stelle Lusso da 90 camere, con Tommaso Spinzi.
tommaso giunchi
tommaso giunchi
  • Address Via G. A. Boltraffio 18, 20159 Milan | Italy

Follow tommaso giunchi also on

Lo studio si occupa di progettazione architettonica: residenziale, alberghiera, commerciale e per uffici. Come un abito sartoriale perfettamente calzante, anche lo spazio della casa, dell'ospitalità o del lavoro deve adattarsi allo stile di vita e favorire il benessere di chi lo abita e lo percorre. Per questo motivo l'iter progettuale prende le mosse da un'accurata analisi delle indicazioni del cliente per approdare a soluzioni progettuali su misura. Grande attenzione è dedicata agli aspetti distributivi: volumetrie, percorsi e arredi devono infatti valorizzare lo spazio a disposizione in un'ottica di funzionalità e concretezza.Basati su un minimalismo accurato e attento al dettaglio, i progetti realizzati rivelano un pensiero estetico che non è mai fine a se stesso ma che riesce sempre a costituire un'efficace risposta a esigenze specifiche. Tommaso Giunchi lavora come architetto su progetti in Italia e all'estero ed è uno dei partner e fondatori dello spazio BOLTRAFFIO18, luogo in cui collaborano diverse figure professionali per dare un servizio completo nell'ambito dell'architettura e dell'interior design. I progetti vengono sviluppati in collaborazione con le altre figure professionali dello studio: Atelierzero, Elanandez, Mattia Oddone, Spinzi Design. Attualmente si stanno sviluppando progetti di carattere residenziale, sia ristrutturazioni che nuova edificazione con Atelierzero;un progetto commerciale in Germania e altri progetti residenziali con Elanandez; il progetto di trasformazione dell' Hotel "TownHouse Galleria" in Galleria Vittorio Emanuele a Milano (originariamente 54 camere) nel nuovo "Galleria Vik Milano", Hotel 5 stelle Lusso da 90 camere, con Tommaso Spinzi.