Chiggiato Trasporti | Durante Ufficio

Tagliare l’inutile, il miglior modo per entrare nel gioco Italy / 2020

0
0 Love 328 Visits Published

La nuova sede e gli uffici vogliono esprime il carattere e la volontà dell’azienda: vivere il proprio tempo in ufficio, in un ambiente curato, funzionale che soddisfi il personale che lo vive giorno dopo giorno. La welcome area dal design pulito ed elegante accoglie il visitatore con stile e semplicità.


Durante Ufficio, ha realizzato e progettato su misura il banco receptionist, che abbraccia l’intero corpo centrale della struttura architettonica dividendo in due aree lo spazio visivo. Da un lato l’area operativa e dall'altro una “sala d’attesa” open space impreziosita da un giardino verticale che raggiunge l’intera altezza dell’edificio.


Particolare attenzione per la boiserie su misura dell’ufficio direzionale, che ricopre le pareti divisorie interne incorniciando la vista del giardino verticale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La nuova sede e gli uffici vogliono esprime il carattere e la volontà dell’azienda: vivere il proprio tempo in ufficio, in un ambiente curato, funzionale che soddisfi il personale che lo vive giorno dopo giorno. La welcome area dal design pulito ed elegante accoglie il visitatore con stile e semplicità. Durante Ufficio, ha realizzato e progettato su misura il banco receptionist, che abbraccia l’intero corpo centrale della struttura architettonica dividendo in due aree...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Factories / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram