Vincenzo Dascanio | MatStudio _ Claudia Baldi

Milano / Italy

0
0 Love 326 Visits Published

Il concept di questo negozio di fiori ha come punto di partenza la relazione con la moda e mette in scena un universo di natura organizzata in modo affascinante, enfatizzando il particolare modo di creare composizioni floreali del proprietario.
Gli espositori ricordano le piattaforme sulle quali si sale per provare eleganti abiti da sposa ed i banconi sono decorati con vecchi cartamodelli.


 


Per rendere più leggibile lo spazio e mostrare il piano inferiore anche dalla vetrina, si è creato un grosso inserto trasparente nel pavimento, il cui vetro è ricoperto con una pellicola che garantisce la monodirezionalità della trasparenza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il concept di questo negozio di fiori ha come punto di partenza la relazione con la moda e mette in scena un universo di natura organizzata in modo affascinante, enfatizzando il particolare modo di creare composizioni floreali del proprietario.Gli espositori ricordano le piattaforme sulle quali si sale per provare eleganti abiti da sposa ed i banconi sono decorati con vecchi cartamodelli.   Per rendere più leggibile lo spazio e mostrare il piano inferiore anche dalla vetrina, si...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram