MatStudio _ Claudia Baldi

Architect Milan / Italy

3
MatStudio _  Claudia Baldi 3
MatStudio _ Claudia Baldi
MatStudio, fondato da Claudia Baldi, sviluppa progetti di architettura ed interior design, in ambito residenziale e commerciale, con l’obiettivo primario di creare luoghi dove le persone possano sentirsi a loro agio, plasmando ambienti capaci di interpretare bisogni e personalità e spazi commerciali con forte capacità narrativa.

Claudia Baldi è Architetto e Professore a contratto in Architettura degli Interni alla Scuola del Design del Politecnico di Milano, docente al Master Universitario in Retail Design e Store Planning, al Milano Fashion Institute e in numerosi Corsi di alta specializzazione.
E’ Interior Design Expert di Fashion in Process_design research for culture intensive industries

@claudiabaldiarchitetto
@matstudiomilano
MatStudio _  Claudia Baldi
MatStudio _ Claudia Baldi
  • Address Via Antonio Canova, 23, 20145 Milan | Italy

Badges of MatStudio _ Claudia Baldi

MatStudio, fondato da Claudia Baldi, sviluppa progetti di architettura ed interior design, in ambito residenziale e commerciale, con l’obiettivo primario di creare luoghi dove le persone possano sentirsi a loro agio, plasmando ambienti capaci di interpretare bisogni e personalità e spazi commerciali con forte capacità narrativa. Claudia Baldi è Architetto e Professore a contratto in Architettura degli Interni alla Scuola del Design del Politecnico di Milano, docente al Master Universitario in Retail Design e Store Planning, al Milano Fashion Institute e in numerosi Corsi di alta specializzazione. E’ Interior Design Expert di Fashion in Process_design research for culture intensive industries @claudiabaldiarchitetto @matstudiomilano