Smart Villa - Arzachena Sardegna | Andrea De Martino

Italy / 2019

0
0 Love 380 Visits Published

Engineering solutions tra le pietre e il verde della Sardegna inaugura nel Luglio 2019 una Smart Villa ispirata ad un vecchio stazzu sardo rivisitato in chiave contemporanea dotandolo di ogni comfort. Attenzione particolare al sapore dei materiali e ai colori tipici di questa terra arricchendoli di connotati attuali e funzionali. Un occhio attento al rispetto dell’ambiente in termini di risparmio energetico, controllo dei consumi, impianti fotovoltaici e accumulatori di energia auto prodotta sono solo alcune delle accortezze avute per questo azzardato progetto.
Design ricercato e tecnologia all’avanguardia si fondono perfettamente con la natura circostante, dando vita a scorci mozzafiato.


Progetto
Progettazione Impianto Elettrico, Impianti Speciali, Videosorveglianza e Antintrusione, Videocitofonia
Progettisti
Ing. Andrea De Martino
Ing. Mauro Tramontozzi
Arch. Cristina Aureli

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Engineering solutions tra le pietre e il verde della Sardegna inaugura nel Luglio 2019 una Smart Villa ispirata ad un vecchio stazzu sardo rivisitato in chiave contemporanea dotandolo di ogni comfort. Attenzione particolare al sapore dei materiali e ai colori tipici di questa terra arricchendoli di connotati attuali e funzionali. Un occhio attento al rispetto dell’ambiente in termini di risparmio energetico, controllo dei consumi, impianti fotovoltaici e accumulatori di energia...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram