Trilocale a Rione Monti tra stucchi e pavimenti in graniglia | Nadia Perticone

Organizzare spazi per contenere e nuova cucina di design Rome / Italy / 2019

1
1 Love 309 Visits Published

L'appartamento era stato ristrutturato da pochi anni ed il taglio dato corrispondeva alle esigenze della committenza, quindi sono state fatte poche modifiche per sfruttare meglio lo spazio del corridoio, in cui e stato installato il nuovo armadio, è stato allargato il ripostiglio della lavatrice in cucina per contenere detersivi e scope ed infine è stata sostituita la porta del bagno in camera con una più piccola a filo muro e con apertura invertita per ridurre l'imgombro nella stanza.


Il resto è stato un restyling con un progetto di arredo e luci.


Protagonista la cucina di Ernesto Meda, bella e funzionale. La sostituzione del lavabo nel bagno con un mobile contenitore e un lavabo di appoggio un nuovo specchio con luce led integrata e l'abbassamento del rivestimento nero per dare maggiore respiro e luminosita con una tinta bianca. La cabina armadio progettata su misura.


La scelta di lampade di design hanno completato l'organizzazione degli spazi.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'appartamento era stato ristrutturato da pochi anni ed il taglio dato corrispondeva alle esigenze della committenza, quindi sono state fatte poche modifiche per sfruttare meglio lo spazio del corridoio, in cui e stato installato il nuovo armadio, è stato allargato il ripostiglio della lavatrice in cucina per contenere detersivi e scope ed infine è stata sostituita la porta del bagno in camera con una più piccola a filo muro e con apertura invertita per ridurre...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users