tipico Riso | manuarino architettura design comunicazione

Format per risotteria Pontecagnano / Italy / 2019

0
0 Love 297 Visits Published

Siamo nuovamente al centro commerciale Maximall di Pontecagnano per un nuovo intervento sotto il marchio “TIPICO” .
Questa volta il team di progettazione dello studio manuarino si è cimentato nel restyling rifacimento totale di una unità commerciale ad angolo all’interno della food court del centro commerciale.
Sfruttare al massimo la facciata di vendita posizionando la vetrina lungo tutto il banco, tutto il bello del prodotto in vendita è presentato direttamente sotto gli occhi del cliente.
Colori chiari e neutral uniti a una spiccata materialità data dal legno di rovere sbiancato e dagli elementi di acciaio verniciato in cui alloggiano cubi in plexiglas pieni dei vari tipi di riso a formare una cornice texturizzata.


Anche in questo caso l’intervento ha interessato lo studio sia nella parte di architettura d’interni e design degli arredi, sia nella parte di comunicazione visiva, con la declinazione del marchio “TIPICO” in “TIPICO riso” con tutta l’immagine coordinata. Dall’insegna, alle divise, alla grafica applicata.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Siamo nuovamente al centro commerciale Maximall di Pontecagnano per un nuovo intervento sotto il marchio “TIPICO” .Questa volta il team di progettazione dello studio manuarino si è cimentato nel restyling rifacimento totale di una unità commerciale ad angolo all’interno della food court del centro commerciale.Sfruttare al massimo la facciata di vendita posizionando la vetrina lungo tutto il banco, tutto il bello del prodotto in vendita è presentato...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Client Tipico
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram