Uffici azienda informatica | Ferretti Studio

Completa ristrutturazione ed arredamento uffici Pescara / Italy / 2019

0
0 Love 427 Visits Published

Un azienda in crescita necessita di nuovi spazi, flessibili e confortevoli per ospitare due postazioni programmatori, due uffici direzionali, uno spazio segreteria e accoglienza ed una sala riunioni, oltre a locali tecnici quali locale server/macchine e servizi igienici.


Gli obiettivi di progetto sono stati raggiunti concentrandosi sulla permeabilità degli spazi così da farli risultare ampi e ariosi nonostante le contenute dimensioni (Superficie complessiva dei locali mq 70).


L'impiantistica è stata studiata con attenzione su carta e poi affrontata in cantiere trovando le soluzioni più adeguate per risparmiare tempo e risorse così da fornire un servizio chiavi in mano e limitare al minimo i tempi di chiusura. Di seguito le foto dell'intervento ultimato ed alcuni elaborati di studio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un azienda in crescita necessita di nuovi spazi, flessibili e confortevoli per ospitare due postazioni programmatori, due uffici direzionali, uno spazio segreteria e accoglienza ed una sala riunioni, oltre a locali tecnici quali locale server/macchine e servizi igienici. Gli obiettivi di progetto sono stati raggiunti concentrandosi sulla permeabilità degli spazi così da farli risultare ampi e ariosi nonostante le contenute dimensioni (Superficie complessiva dei locali mq...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram