Ferretti Studio

Architecture Firm Alessandria / Italy

3
3 Followers 1,757 Visits
Ferretti Studio 3
Ferretti Studio
"La casa è espressione di chi la abita. Difficile affidare ad altre mani l'ideazione di un oggetto così personale, ma farlo vi permetterà di scoprire soluzioni inaspettate e vi proietterà in un luogo capace di regalarvi nuove sensazioni"

Siamo due fratelli cresciuti nello studio tecnico di famiglia. Papà ingegnere, nonno muratore. Da bambini, quando giocavamo sul tecnigrafo di nostro padre, tra le chine e i fogli lucidi, abbiamo respirato l'odore delle eliocopie e ascoltato il rumore della lametta che cancellava per dare spazio a un progetto che prendeva corpo nel suo farsi. Abbiamo subito il fascino di quella realtà tanto da voler continuare lungo quel cammino per non smettere di assaporare il gusto di veder realizzare i nostri sogni.

Ferretti Studio
Ferretti Studio
  • Tel 3470164263
  • daniele.ferretti
  • valentina.ferretti

"La casa è espressione di chi la abita. Difficile affidare ad altre mani l'ideazione di un oggetto così personale, ma farlo vi permetterà di scoprire soluzioni inaspettate e vi proietterà in un luogo capace di regalarvi nuove sensazioni" Siamo due fratelli cresciuti nello studio tecnico di famiglia. Papà ingegnere, nonno muratore. Da bambini, quando giocavamo sul tecnigrafo di nostro padre, tra le chine e i fogli lucidi, abbiamo respirato l'odore delle eliocopie e ascoltato il rumore della...

Follow Ferretti Studio also on


Activities