Pareti in lichene stabilizzato - Milano | Carlo Civera | Carlo Civera

Progetto realizzato da Carlo Civera per residenza privata Milan / Italy / 2020

0
0 Love 559 Visits Published

Grazie ai licheni stabilizzati Carlo Civera coniuga nei propri progetti sia l’aspetto tecnico sia quello estetico con un unico budget. La caratteristica principale del lichene, infatti, è l’elevata prestazione fonoassorbente: abbatte la frequenza sonora della voce del 90%. Inoltre non ha carica batterica, non attira la polvere, è ignifugo, sgradito agli insetti, non cresce, non va potato e non va irrigato. Queste caratteristiche, unite alla lunga durata nel tempo (mantiene la sua bellezza per oltre 8 anni), rendono il lichene stabilizzato il prodotto ideale nel campo della decorazione d’interni e per la creazione di aree verdi indoor. Essendo un prodotto realizzato interamente a mano possiamo creare quadri di qualsiasi dimensione, monocolore oppure caratterizzati da disegni forniti dal cliente abbinando diversi colori di lichene.


Ti piacciono i licheni stabilizzati ma vuoi una soluzione alternativa? Scopri i nostri giardini verticali, realizzati con il nostro nuovissimo lichene artificiale o piante artificiali.


Vuoi avere maggiori informazioni? Visita il nostro sito carlocivera.com

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Grazie ai licheni stabilizzati Carlo Civera coniuga nei propri progetti sia l’aspetto tecnico sia quello estetico con un unico budget. La caratteristica principale del lichene, infatti, è l’elevata prestazione fonoassorbente: abbatte la frequenza sonora della voce del 90%. Inoltre non ha carica batterica, non attira la polvere, è ignifugo, sgradito agli insetti, non cresce, non va potato e non va irrigato. Queste caratteristiche, unite alla lunga durata nel tempo...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Furniture design
    Archilovers On Instagram