L'Archè di Via Eraclito | Antonio Felicetti

Milano / Italy

0
0 Love 637 Visits Published

l’Archè è una casa vacanze per affitti brevi a Milano, il progetto di interior design attraverso  semplici interventi non invasivi ha cambiato aspetto alla casa rendendolo adatta all’ospitalità, diventando una struttura microricettiva di successo, grazie anche alla sua posizione strategica e vicinanza alla metropolitana principale .


Spostare la porta che divide la zona giorno con la zona notte è stato fondamentale per permettere di avere più spazio nella stanza da letto ma anche nella zona giorno, infatti è stato possibile qui inserire un ampio divano letto matrimoniale che permette di allargare l’ospitalità della casa fino a quattro persone.


Il cambio di pavimento, un laminato in classe Ac4, cambiare le porte, sono state scelte delle porte semplici bianche con effetto legno tono su tono, cambio delle sorgenti luminose, faretti led e sospensioni a luce calda, studio della palette colori con toni caldi e avvolgenti, hanno permesso di creare uno spazio accogliente, luminoso, raffinato, romantico e green, tanto amato dagli ospiti nazionali e internazionali che vivono questi spazi.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    l’Archè è una casa vacanze per affitti brevi a Milano, il progetto di interior design attraverso  semplici interventi non invasivi ha cambiato aspetto alla casa rendendolo adatta all’ospitalità, diventando una struttura microricettiva di successo, grazie anche alla sua posizione strategica e vicinanza alla metropolitana principale . Spostare la porta che divide la zona giorno con la zona notte è stato fondamentale per permettere di avere più...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram