Antonio Felicetti

Architect Milan / Italy

6
6 Followers 30 Following 2,729 Visits
send a message
Antonio Felicetti 6
Antonio Felicetti
Sensazioni come la natura in tutte le sue declinazioni profumi, colori, luci, ombre, vegetazione, superfici inaspettate: questi sono gli elementi che ispirano i miei progetti.

Sono un architetto specializzato in ristrutturazioni e architettura di interni.

Il mio ruolo è guidare il cliente nel prendere coscienza di quello che desidera per migliorare lo spazio in cui vive.

Il mio approccio è prima di tutto psicologico.

In ogni step definiremo tutto, gli spazi, i materiali i dettagli, luci, tende, tessuti in modo che tutti gli elementi siano omogenei tra di loro e seguano la stessa filosofia.

Comprendere, leggere e saper vedere nello spazio soluzioni originali e particolari, mi permette di realizzare progetti raffinati, eleganti e non soggetti al trend del momento. I punti di partenza sono sempre la qualità e l’unicità, uno stile non ripetuto ed unico.

PERCHE’ SCEGLIERE ME

Qualità, Attenzione al Dettaglio, Creatività, Seguo il Cliente e il Cantiere.

La tua casa diventa la mia casa, mi immedesimo in te.

Sono serio, professionale, puntuale e affidabile.

Fornisco risposte ai tuoi: problemi, dubbi, bisogni.

I miei progetti nascono con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e quindi aumentare il valore dello spazio progettato.

I miei progetti attraverso la mia filosofia, che segue i canoni di un’architettura semplice ma raffinata con un sapiente uso dei materiali giusti, basati su un elemento imprescindibile per me: l’eco sostenibilità e i canoni di un’architettura green, apportano valore allo spazio originario.

Mi interessa lavorare con clienti visionari, gente interessante che non abbiamo timore e si lascino guidare in questa nuova esperienza che grazie anche al mio supporto e gestione sarà meno dispersiva e più piacevole.
Antonio Felicetti
Antonio Felicetti
  • Address Via Torino, 20123 Milan | Italy
  • Tel 3455066011

Follow Antonio Felicetti also on

Sensazioni come la natura in tutte le sue declinazioni profumi, colori, luci, ombre, vegetazione, superfici inaspettate: questi sono gli elementi che ispirano i miei progetti. Sono un architetto specializzato in ristrutturazioni e architettura di interni. Il mio ruolo è guidare il cliente nel prendere coscienza di quello che desidera per migliorare lo spazio in cui vive. Il mio approccio è prima di tutto psicologico. In ogni step definiremo tutto, gli spazi, i materiali i dettagli, luci, tende, tessuti in modo che tutti gli elementi siano omogenei tra di loro e seguano la stessa filosofia. Comprendere, leggere e saper vedere nello spazio soluzioni originali e particolari, mi permette di realizzare progetti raffinati, eleganti e non soggetti al trend del momento. I punti di partenza sono sempre la qualità e l’unicità, uno stile non ripetuto ed unico. PERCHE’ SCEGLIERE ME Qualità, Attenzione al Dettaglio, Creatività, Seguo il Cliente e il Cantiere. La tua casa diventa la mia casa, mi immedesimo in te. Sono serio, professionale, puntuale e affidabile. Fornisco risposte ai tuoi: problemi, dubbi, bisogni. I miei progetti nascono con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e quindi aumentare il valore dello spazio progettato. I miei progetti attraverso la mia filosofia, che segue i canoni di un’architettura semplice ma raffinata con un sapiente uso dei materiali giusti, basati su un elemento imprescindibile per me: l’eco sostenibilità e i canoni di un’architettura green, apportano valore allo spazio originario. Mi interessa lavorare con clienti visionari, gente interessante che non abbiamo timore e si lascino guidare in questa nuova esperienza che grazie anche al mio supporto e gestione sarà meno dispersiva e più piacevole.