SILLUZIO | Andrea Guardo

Catania / Italy / 2015

0
0 Love 413 Visits Published

Silluzio è un negozio di arredamenti con una tradizione trentennale nel settore. Vocato al moderno, al mobile e alle soluzioni di arredo di qualità, gli spazi espositivi del nuovo showroom sono concepiti per offrire accostamenti, spunti ed idee per i diversi ambienti della casa, in un’atmosfera di calda accoglienza ed informalità. Le ampie vetrate svelano la totalità dello showroom Silluzio con gli allestimenti, le postazioni operative, gli espositori dei complementi d’arredo, il tutto unificato da colori e luci avvolgenti che riproducono i chiaroscuri tipici di un ambito domestico. Tutto è pensato per creare il luogo ideale all’interno del quale sviluppare l’interazione tra cliente e professionisti.


ENGLISH TEXT: Silluzio is a bespoke furniture store with a thirty-years tradition in the local market. From modern furniture to tailored solutions, the new showroom is designed to provide a variety of styles, insights and ideas for the different rooms of the house, all blended in an atmosphere of warm hospitality and informality. The large windows reveal the totality of the showroom with the different sceneries, the workstations, and the exhibitors of furniture and complements, all unified by a colour scheme and lightings solutions aiming at reproducing a domestic environment rather than a cold showroom display. Everything is designed to create the ideal place in which to develop the interaction between customer and professional sales assistants.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Silluzio è un negozio di arredamenti con una tradizione trentennale nel settore. Vocato al moderno, al mobile e alle soluzioni di arredo di qualità, gli spazi espositivi del nuovo showroom sono concepiti per offrire accostamenti, spunti ed idee per i diversi ambienti della casa, in un’atmosfera di calda accoglienza ed informalità. Le ampie vetrate svelano la totalità dello showroom Silluzio con gli allestimenti, le postazioni operative, gli espositori dei...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram