Andrea Guardo

Architect Piazza E. Majorana n. 24 / Italy

8
send a message
Andrea  Guardo 8
Andrea Guardo
Andrea Guardo (1971), Laurea in ingegneria Edile col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Catania nel 1997, annovera esperienze professionali e di ricerca in Italia Inghilterra e Canada e un Master in progettazione architettonica ed ambientale conseguito presso la Leeds Metropolitan University. E' dottore di ricerca (2005) in Progetto architettonico ed analisi urbana (ICAR14), ed assegnista di ricerca (2014) presso l’IBAM, Istituto per i beni archeologici e monumentali di Catania del CNR, all’interno del progetto “PON DICET Living Lab di Cultura e Tecnologia”.
L'intensa attività professionale include progetti e realizzazioni nel settore residenziale, turistico-alberghiero e commerciale, spaziando anche nel campo del product design.
Andrea  Guardo
Andrea Guardo
  • Address Catania, 95129 Piazza E. Majorana n. 24 | Italy

Follow Andrea Guardo also on

Andrea Guardo (1971), Laurea in ingegneria Edile col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Catania nel 1997, annovera esperienze professionali e di ricerca in Italia Inghilterra e Canada e un Master in progettazione architettonica ed ambientale conseguito presso la Leeds Metropolitan University. E' dottore di ricerca (2005) in Progetto architettonico ed analisi urbana (ICAR14), ed assegnista di ricerca (2014) presso l’IBAM, Istituto per i beni archeologici e monumentali di Catania del CNR, all’interno del progetto “PON DICET Living Lab di Cultura e Tecnologia”. L'intensa attività professionale include progetti e realizzazioni nel settore residenziale, turistico-alberghiero e commerciale, spaziando anche nel campo del product design.