CASA MC | TA+ TRINGALI ARCHITETTI

Una casa per vacanze nel cuore di Catania Catania / Italy / 2017

4
4 Love 2,446 Visits Published

Casa MC è situata nel centro storico di Catania, all’interno di un palazzetto ottocentesco. È una casa pensata per l’ospitalità.


Da una piccola zona di ingresso si accede, attraverso un disimpegno ridisegnato e realizzato con una struttura in legno e porte scorrevoli, alla zona living e a due camere da letto con bagno.


L’utilizzo alternato di finiture e arredi contemporanei con elementi di recupero riesce a far dialogare perfettamente il nuovo con l’esistente definendo nuovi spazi armonici ed accoglienti.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Casa MC è situata nel centro storico di Catania, all’interno di un palazzetto ottocentesco. È una casa pensata per l’ospitalità. Da una piccola zona di ingresso si accede, attraverso un disimpegno ridisegnato e realizzato con una struttura in legno e porte scorrevoli, alla zona living e a due camere da letto con bagno. L’utilizzo alternato di finiture e arredi contemporanei con elementi di recupero riesce a far dialogare perfettamente il nuovo con...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Tourist Facilities / Interior Design / Custom Furniture / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Furniture design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users