Azienda Orafa | Durante Ufficio

Un ambiente produttivo ed elegante Bassano del Grappa / Italy / 2015

0
0 Love 683 Visits Published

La nuova sede di questa azienda storica che realizza gioielli in oro e argento è stata totalmente riarredata adattando il design alla filosofia aziendale.


Le pareti vetrate che definiscono le diverse aree operative degli uffici permettono alla luce naturale di avvolgere gli ambienti e garantire un comfort ottimale a chi è presente in ufficio. Un ulteriore dettaglio che rende gli uffici particolari è il sistema di tavoli, scrivanie e complementi per ambienti MDL di UNIFOR.


Il sistema si articola in differenziate versioni operative, con struttura in alluminio verniciato, piano di lavoro in laminato plastico e pannelli divisori in vetrocamera, predisposti per l’aggancio di contenitori pensili, accessori e braccio snodato di supporto monitor. A queste si aggiungono la postazione Home, che reinterpreta in chiave moderna il tema del secrétaire, e diversi tavoli Meeting, con struttura in alluminio brillantato e piano in legno naturale o laminato plastico.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La nuova sede di questa azienda storica che realizza gioielli in oro e argento è stata totalmente riarredata adattando il design alla filosofia aziendale. Le pareti vetrate che definiscono le diverse aree operative degli uffici permettono alla luce naturale di avvolgere gli ambienti e garantire un comfort ottimale a chi è presente in ufficio. Un ulteriore dettaglio che rende gli uffici particolari è il sistema di tavoli, scrivanie e complementi per ambienti MDL di...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram