Univer 2000 | Durante Ufficio

Elementi di design inconfondibili. Zanè / Italy / 2013

2
2 Love 1,468 Visits Published

UNIVER 2000 è un’azienda leader nel settore della verniciatura industriale L’elemento sul quale ci siamo basati per riarredare gli uffici è il colore. Le 9 facce che compongono il prospetto frontale dello stabile sono indipendenti e cambiano colore costantemente, quasi a voler rappresentare un cubo di Rubik in movimento.


L’interno degli uffici è stato creato abbinando pareti divisorie ad elementi porta monolitici in essenza di rovere. La reception ospita un banco molto particolare. Un elemento monolitico unico in corian che grazie alle sue linee simmetriche si integra perfettamente alla struttura che lo ospita.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    UNIVER 2000 è un’azienda leader nel settore della verniciatura industriale L’elemento sul quale ci siamo basati per riarredare gli uffici è il colore. Le 9 facce che compongono il prospetto frontale dello stabile sono indipendenti e cambiano colore costantemente, quasi a voler rappresentare un cubo di Rubik in movimento. L’interno degli uffici è stato creato abbinando pareti divisorie ad elementi porta monolitici in essenza di rovere. La reception ospita...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users