Studio commercialistico Pavan & Delucca | Durante Ufficio

Treviso / Italy

0
0 Love 886 Visits Published

Progetto di restyling realizzato per lo studio dei commercialisti Pavan e Delucca, collocato in uno storico edificio che affaccia sulla celebre Piazza degli Scacchi di Marostica.

Frutto di un accurato studio cromatico e di materiali, lo spazio risulta essere uniforme a partire dalla reception fino ad arrivare ai singoli uffici.
La scelta di utilizzare il colore nero come unico filo conduttore dell’intervento mira a valorizzare l’importanza storica del preesistente, pur mantenendo una forte connotazione contemporanea.

Le pareti scure, alternate a grandi vetrate, scandiscono lo spazio favorendo una diversa funzionalità degli ambienti e portando nuova luce alla zona ingresso.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di restyling realizzato per lo studio dei commercialisti Pavan e Delucca, collocato in uno storico edificio che affaccia sulla celebre Piazza degli Scacchi di Marostica.Frutto di un accurato studio cromatico e di materiali, lo spazio risulta essere uniforme a partire dalla reception fino ad arrivare ai singoli uffici.La scelta di utilizzare il colore nero come unico filo conduttore dell’intervento mira a valorizzare l’importanza storica del preesistente, pur mantenendo una forte...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram