vetrata stile liberty | samuele dossena

vetrata su telaio autoportante ideale per punti luce o copertura di angoli poco illuminati Milan / Italy / 2014

0
0 Love 1,301 Visits Published

Abbiamo realizzato una struttura autoportante in ferro con forma parallelepipeda.


abbiamo predisposto i 4 lati per poter accogliere 4 vetrate tutte uguali o con differenti motivi a seconda dei gusti del cliente.


Lo scopo di questa struttura è di nascondere angoli poco gradevoli o illuminare con classe parti del locale. La sua mobilità e facilità nel trasporto la rende un oggetto unico di desing in quanto viene sistemata con facilità come una lampada qualsiasi tuttavia si tratta di una vera e propria colonna di luce (di vetro).


nel nostro caso abbiamo inserito vetrate liberty gradevoli e rilassanti con l'inserimento ad imprezosire la vetrata di una gemma ed un centro dipinto a grisaille e cotto a " gran fuoco".


ideale per ogni ambiente e versatile anche nella linea qualora si voglia assegnare ad ogni lato un differente disegno e colorazione.


visibile nel nostro showroom a milano in via carlo torre 28.


3349001566


www.dossenavetrate.it

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Abbiamo realizzato una struttura autoportante in ferro con forma parallelepipeda. abbiamo predisposto i 4 lati per poter accogliere 4 vetrate tutte uguali o con differenti motivi a seconda dei gusti del cliente. Lo scopo di questa struttura è di nascondere angoli poco gradevoli o illuminare con classe parti del locale. La sua mobilità e facilità nel trasporto la rende un oggetto unico di desing in quanto viene sistemata con facilità come una lampada qualsiasi...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2014
    • Client dossenavetrate
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Student Halls of residence / Lofts/Penthouses / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram