Trattamento antiscivolo - Nuova sede Maina | R&R GROUP - Nanotecnologia e Antiscivolo

Fossano / Italy / 2016

0
0 Love 939 Visits Published

E' stato affidato a R&R Group l’incarico di mettere in sicurezza l’ampio camminamento esterno che cinge il nuovo stabilimento di Maina Panettoni Spa, colosso del settore dolciario made in Italy.


Il nuovo stabilimento è stato progettato dall’architetto Gianni Arnaudo e i lavori sono stati realizzati dall’impresa di costruzioni Zumaglini & Gallina Spa di Torino.


L’impresa di costruzioni ha scelto il trattamento antiscivolo Tekno Touch per garantire i più elevati standard di sicurezza sui circa 725 metri quadrati di marciapiede. Si tratta di una lunga area pedonabile pavimentata in gres porcellanato, materiale di grande impatto estetico ma potenzialmente scivoloso in caso di superfici bagnate.


Il trattamento ha previsto un’accurata pulizia della superficie, dopo la quale si è passati all’applicazione del trattamento in microtecnologia chimica Tekno Touch, innovativa soluzione professionale ideale per aumentare il coefficiente d’attrito di tutte le pavimentazioni minerali. La superficie trattata è stata certificata antiscivolo secondo i parametri richiamati dalla normativa italiana.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    E' stato affidato a R&R Group l’incarico di mettere in sicurezza l’ampio camminamento esterno che cinge il nuovo stabilimento di Maina Panettoni Spa, colosso del settore dolciario made in Italy. Il nuovo stabilimento è stato progettato dall’architetto Gianni Arnaudo e i lavori sono stati realizzati dall’impresa di costruzioni Zumaglini & Gallina Spa di Torino. L’impresa di costruzioni ha scelto il trattamento antiscivolo Tekno Touch per garantire i...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Factories / Industrial facilities / Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram