R&R GROUP - Nanotecnologia e Antiscivolo

Manufacturer Thiene / Italy

0
0 Followers 9,599 Visits
R&R GROUP - Nanotecnologia e Antiscivolo 0
R&R GROUP - Nanotecnologia e Antiscivolo
Impegno continuo nello sviluppo di applicazioni nanotecnologiche e antiscivolo d’avanguardia, qualità rigorosamente ‘made in Italy’ per performance ineccepibili in termini di efficacia e durata, servizio e massima attenzione al cliente: sono questi gli elementi che contraddistinguono R&R Group, società italiana punto di riferimento nel settore dei protettivi nanotecnologici e dei trattamenti antiscivolo.

L’esperienza ventennale unita alla sensibilità per l’innovazione rende R&R Group il partner ideale per le aziende ed i professionisti del settore che ricercano prodotti affidabili, certificati e compatibili con l’ambiente.

I trattamenti assicurano i più elevati risultati in svariati campi di applicazione: dalle superfici vetrate alle pavimentazioni, dai metalli al legno, dai materiali per l’edilizia a quelli legati al settore archeologico e delle belle arti, dalla ceramica ai tessuti. Sui trattamenti antiscivolo viene offerta una garanzia di 20 anni.

Forte del know-how maturato, con prestigiose referenze sviluppate in tutta Italia e all’estero, e grazie ad un laboratorio di ricerca interno, R&R Group è in grado di affiancare il cliente nello sviluppo di prodotti personalizzati per progetti speciali.

www.rergroupsrl.com
www.ectorlab.com


































R&R GROUP - Nanotecnologia e Antiscivolo
R&R GROUP - Nanotecnologia e Antiscivolo
  • Address Via Franceso Foscari, 8, 36016 Thiene | Italy
  • Tel 0445.366572
  • Fax 0445.360004

Impegno continuo nello sviluppo di applicazioni nanotecnologiche e antiscivolo d’avanguardia, qualità rigorosamente ‘made in Italy’ per performance ineccepibili in termini di efficacia e durata, servizio e massima attenzione al cliente: sono questi gli elementi che contraddistinguono R&R Group, società italiana punto di riferimento nel settore dei protettivi nanotecnologici e dei trattamenti antiscivolo. L’esperienza ventennale unita alla sensibilità per l’innovazione rende R&R Group il...

Follow R&R GROUP - Nanotecnologia e Antiscivolo also on


Activities