Appartamento Prati - Viale Angelico | Nadia Perticone

70 mq ben organizzati Rome / Italy / 2005

0
0 Love 765 Visits Published

 La distribuzione dell'appartamento, un lungo corridoio con tre camere, un bagno ed una cucina in fondo, viene rivoluzionata.


La committente, un' anziana signora, desidera avere uno spazio funzionale ad accogliere i suoi mobili di famiglia, una cucina affacciata sul soggiorno, due bagni ed una cameretta per i nipoti.


Il lungo corridoio viene ridotto, una porzione diventa l'ingresso annesso al soggiorno e illuminato da una nicchia vetrata con ripiani in vetro. 


La cucina viene schermata da una parete ad arco che contiene gli elettrodomestici dal lato della cucina mentre dal lato del soggiorno uno snack con un piano in legno massello realizzato su misura diventa il trait d'union. 


Il corridoio separa la zona notte ed il soffitto viene ribassato per realizzare un palchettone per contenere 


Il bagno esistente viene diviso in due bagni, uno con accesso dalla camera e l'altro con accesso dal corridoio di fronte al quale armadi ornanizzano un ripostiglio con la lavatrice ed una scarpiera.


Una finestra con vetrate colorate separa i due bagni .


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

     La distribuzione dell'appartamento, un lungo corridoio con tre camere, un bagno ed una cucina in fondo, viene rivoluzionata. La committente, un' anziana signora, desidera avere uno spazio funzionale ad accogliere i suoi mobili di famiglia, una cucina affacciata sul soggiorno, due bagni ed una cameretta per i nipoti. Il lungo corridoio viene ridotto, una porzione diventa l'ingresso annesso al soggiorno e illuminato da una nicchia vetrata con ripiani in vetro.  La cucina viene...

    Project details
    • Year 2005
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2005
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram