ROGER VIVIER

General Design Concept and stores design Milan / Italy / 2008

0
0 Love 2,761 Visits Published

Una boutique come la casa di un collezionista. In una scatola architettonica fatta di materiali soffici e segni glamour, il layout funzionale è mescolato a una raccolta di oggetti eclettici e senza tempo caratterizzati da sapienti rimandi ai prodotti Roger Vivier. Le scarpe e gli accessori diventano focus point in un universo in cui display emozionale e funzionale sono completamente integrati.


 


A boutique like the home of a collector. An architectural box made of soft and glamorous materials. The functional display is combined with a collection of eclectic and timeless objects that symbolise Roger Vivier products. Shoes and accessories become the focal points in a universe where emotional and functional displays are completely integrated.


STORES
Parigi, Milano, Londra, New York, Shanghai, Hong Kong, Miami, Costa Mesa, 


PROJECT
Vudafieri-Saverino Partners, Tiziano Vudafieri and Claudio Saverino
DeuxL - Lena Pessoa


DESIGN TEAM
Simona Quadri, Davide Frattini


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una boutique come la casa di un collezionista. In una scatola architettonica fatta di materiali soffici e segni glamour, il layout funzionale è mescolato a una raccolta di oggetti eclettici e senza tempo caratterizzati da sapienti rimandi ai prodotti Roger Vivier. Le scarpe e gli accessori diventano focus point in un universo in cui display emozionale e funzionale sono completamente integrati.   A boutique like the home of a collector. An architectural box made of soft and...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2008
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram