Corian® INdoor OUTdoor Design Contest - Modula Srl

Corian® INdoor OUTdoor Design Contest Corridonia / Italy / 2016

1
1 Love 1,138 Visits Published

Modula srl è una realtà giovane e dinamica, fondata nel 1993, che si propone come punto di riferimento per aziende, architetti, designer per la realizzazione di idee innovative modellando il materiale DuPont™ Corian®. L'azienda opera in diversi settori del design, quali quelli dell’arredo cucina, bagno e living, navale, hospitality e retail.


Attraverso il concorso di idee sul Corian®  INdoor OUTdoor Design Contest Modula srl è alla ricerca di brillanti progetti che interpretino il DuPont™ Corian® per la realizzazione di arredi utilizzabili sia in ambientazioni outdoor che indoor, capaci di esaltare le qualità tecniche ed estetiche del materiale.


 Il concorso è aperto a tutti i creativi di ogni nazionalità, che gareggeranno in due categorie separate: studenti e professionisti.


L'iscrizione è gratuita ed è ammessa la partecipazione in gruppo.


 Modula srl si riserva di realizzare i prototipi dei progetti selezionati e di metterli in produzione, corrispondendo una royalty agli autori attraverso un contratto.


 Per partecipare basta registrarsi online e fare l’upload del progetto entro e non oltre le ore 12:00 del 20 giugno 2016.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Modula srl è una realtà giovane e dinamica, fondata nel 1993, che si propone come punto di riferimento per aziende, architetti, designer per la realizzazione di idee innovative modellando il materiale DuPont™ Corian®. L'azienda opera in diversi settori del design, quali quelli dell’arredo cucina, bagno e living, navale, hospitality e retail. Attraverso il concorso di idee sul Corian®  INdoor OUTdoor Design Contest Modula srl è alla ricerca di...

    Project details
    • Year 2016
    • Client Modula Srl
    • Status Competition works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users