Modula Srl

Manufacturer Corridonia / Italy

0
0 Followers 1,111 Visits
Modula Srl 0
Modula Srl
Modula srl è una realtà giovane e dinamica che si propone come punto di riferimento per aziende, architetti, designer per la realizzazione di idee innovative modellando il materiale DuPont™ Corian®. L'azienda opera in diversi settori del design, quali quelli dell’arredo cucina, bagno e living, navale, hospitality e retail. I manufatti realizzati da Modula srl si contraddistinguono per l'estrema ricercatezza dei particolari e per gli alti standard di qualità, segni distintivi che hanno consentito all'azienda di intraprendere numerose collaborazioni e di sviluppare flessibilità organizzativa, indispensabili per soddisfare le crescenti richieste del mercato.

Modula srl è partner del circuito dei laboratori certificati DuPont™ Corian® Quality Network. Modula srl è di supporto a clienti, architetti, designer e industrie in tutte le fasi della realizzazione del prodotto in Corian®, dalla progettazione alla messa in opera. I progetti di architettura innovative, interni scenografici e prodotti industriali ad alto contenuto tecnologico possono finalmente trovare piena realizzazione grazie alla versatilità, funzionalità ed armonia estetica di DuPont™ Corian®.
Modula Srl
Modula Srl
  • Address Via delle Maestranze, 62014 Corridonia | Italy
  • Tel +39 0733 292096
  • Fax +39 0733 283595

Modula srl è una realtà giovane e dinamica che si propone come punto di riferimento per aziende, architetti, designer per la realizzazione di idee innovative modellando il materiale DuPont™ Corian®. L'azienda opera in diversi settori del design, quali quelli dell’arredo cucina, bagno e living, navale, hospitality e retail. I manufatti realizzati da Modula srl si contraddistinguono per l'estrema ricercatezza dei particolari e per gli alti standard di qualità, segni distintivi che hanno...

Follow Modula Srl also on


Activities