Hotels project.

Casa Bertagni Bologna / Italy / 2015

5
5 Love 1,231 Visits Published

“Un progetto originale che da spazio a soluzioni arredative inusuali e stupefacenti. Concepito al di fuori di ogni schema tradizionale del settore ricettivo grazie alla personalissima visione aerea dell’Architetto Guido Carlo Vincenzi in grado di creare nature viventi in spazi piacevolmente vivibili e condivisibili.


Le nuove realtà dell’accoglienza felsinea stanno apportando freschezza e diversità interpretativa capaci di far immaginare un nuovo piccolo cosmo in fieri da scoprire per chi viene in città quale uomo d’affari o turista.
Per le parti comuni Farrow & Ball, rivestimento murale prezioso realizzato con stampa tradizionale a cilindro e vernici ecologiche. Per le camere black out tessili, perla o rosso e bianchi accoppiati con rame acceso su dita di luce. Meravigliose e geniali le luci delle camere, un’ illuminante passeggiata a testa in giù.”

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Un progetto originale che da spazio a soluzioni arredative inusuali e stupefacenti. Concepito al di fuori di ogni schema tradizionale del settore ricettivo grazie alla personalissima visione aerea dell’Architetto Guido Carlo Vincenzi in grado di creare nature viventi in spazi piacevolmente vivibili e condivisibili. Le nuove realtà dell’accoglienza felsinea stanno apportando freschezza e diversità interpretativa capaci di far immaginare un nuovo piccolo cosmo in...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users