Cartarredo Design Srl

Retailer/Store/Showroom Italy

0
0 Followers 2,102 Visits
Cartarredo Design Srl 0
Cartarredo Design Srl
Doodesign è veicolo di cultura: cultura dell’ascolto delle esigenze del cliente e dell’osservazione del suo stile, cultura dell’ideazione di un progetto ritagliato su misura, cultura di un servizio riconoscibile che abbia sempre una sua inimitabile peculiarità, ma mai sovrastante il cliente.
Doodesign è un catalizzatore di creatività, un contenitore di idee e una fonte di ispirazione; un punto di riferimento in cui trovare accoglienza, competenza e la capacità di tradurre i desideri del Cliente in un progetto fatto a sua immagine e somiglianza.
Noi siamo il cuore dell’azienda, abbiamo unito le nostre esperienze, chi nei rivestimenti murali e tessuti e chi negli arredi e con Doodesign vogliamo sperimentare un eclettismo sobrio e contemporaneo, ricco di dettagli artigianali, tra pavimentazioni, tessuti preziosi, parati che spaziano dal classico al moderno, tappeti décor e arredi su misura a tiratura limitata.
Cartarredo Design Srl
Cartarredo Design Srl
  • Tel 051 232830

Doodesign è veicolo di cultura: cultura dell’ascolto delle esigenze del cliente e dell’osservazione del suo stile, cultura dell’ideazione di un progetto ritagliato su misura, cultura di un servizio riconoscibile che abbia sempre una sua inimitabile peculiarità, ma mai sovrastante il cliente. Doodesign è un catalizzatore di creatività, un contenitore di idee e una fonte di ispirazione; un punto di riferimento in cui trovare accoglienza, competenza e la capacità di tradurre i desideri del...

Follow Cartarredo Design Srl also on


Activities