Pavimenti in Cemento | Inmateria

Inmateria incemento surface Spilimbergo / Italy

2
2 Love 1,030 Visits Published

Incemento Surface
Superfici per l’architettura
Creatività, design e innovazione in un unico sistema.INCEMENTOè una nuova opportunità per chi desidera arredare gli spazi rivestendo con semplicità le superfici della propria casa. Grazie a INCEMENTO progettare e modificare pavimenti e pareti, con colori ed effetti unici e personalizzati, diventa facile e divertente.
INCEMENTO si applica a spatola, e può essere utilizzato su supporti sia nuovi che esistenti, sia per superfici orizzontali che verticali anche in presenza di piastrelle.


Il ciclo Inmateria ha come obiettivo quello di evitare un intervento di demolizione, dando la possibilita' di modificare con semplicita' le superfici della casa senza incorrere in onerose opere di demolizione.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Incemento SurfaceSuperfici per l’architetturaCreatività, design e innovazione in un unico sistema.INCEMENTOè una nuova opportunità per chi desidera arredare gli spazi rivestendo con semplicità le superfici della propria casa. Grazie a INCEMENTO progettare e modificare pavimenti e pareti, con colori ed effetti unici e personalizzati, diventa facile e divertente.INCEMENTO si applica a spatola, e può essere utilizzato su supporti sia nuovi che esistenti,...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Office Buildings / Bars/Cafés / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Restoration of Works of Art / Restoration of façades
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users