Inmateria

Manufacturer Spilimbergo / Italy

4
4 Followers 3,936 Visits
Inmateria 4
Inmateria
Inmateria nasce dall’esperienza dei suoi fondatori nell’utilizzo e nello sviluppo di impasti cementizi. Oggi con questo nuovo progetto vogliono interpretare con il cemento architettura e design. Nasce così una materia di tendenza molto apprezzata da progettisti, architetti e professionisti.

Incemento Surface
Superfici per l’architettura
Creatività, design e innovazione in un unico sistema.INCEMENTOè una nuova opportunità per chi desidera arredare gli spazi rivestendo con semplicità le superfici della propria casa. Grazie a INCEMENTO progettare e modificare pavimenti e pareti, con colori ed effetti unici e personalizzati, diventa facile e divertente.

Inmateria
Inmateria
  • Address Via Valcellina, 33097 Spilimbergo | Italy
  • Tel +39 0427 591711
  • Fax +39 0427 591724

Inmateria nasce dall’esperienza dei suoi fondatori nell’utilizzo e nello sviluppo di impasti cementizi. Oggi con questo nuovo progetto vogliono interpretare con il cemento architettura e design. Nasce così una materia di tendenza molto apprezzata da progettisti, architetti e professionisti. Incemento Surface Superfici per l’architettura Creatività, design e innovazione in un unico sistema.INCEMENTOè una nuova opportunità per chi desidera arredare gli spazi rivestendo con semplicità le...

Follow Inmateria also on


Activities