ristrutturare con pietra naturale calcare | PULCHRIA

pavimentazione esterna piscina in pietra calcare & scale

0
0 Love 890 Visits Published

Nell'ottica del un restauro di una villa di campagna risalente alla fine del settecento e gli inizi dell'ottocento, nel parco è stata realizzata una piscina con relative scale e cordanata per consentirne l'accesso.


Per la pavimentazione esterna, giardino, scale, cordonata e piscina è stata utilizzata una pietra naturale calcare color virens.


Visto il contesto la pietra calcare, prima di essere posta in opera, è stata sottoposta ad un particolare trattamento che le ha conferito un aspetto vissuto che solo l'usura ed il tempo possono portare.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nell'ottica del un restauro di una villa di campagna risalente alla fine del settecento e gli inizi dell'ottocento, nel parco è stata realizzata una piscina con relative scale e cordanata per consentirne l'accesso. Per la pavimentazione esterna, giardino, scale, cordonata e piscina è stata utilizzata una pietra naturale calcare color virens. Visto il contesto la pietra calcare, prima di essere posta in opera, è stata sottoposta ad un particolare trattamento che le ha...

    Project details
    • Year 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Single-family residence / Country houses/cottages / Recovery/Restoration of Historic Buildings
    Archilovers On Instagram