LOFT NAVIGLI

Appartamemto Duplex Milan / Italy / 2015

18
18 Love 2,407 Visits Published

Un appartamento dal carattere urbano e maschile.


Una metratura limitata che è stata sfruttata per massimizzare gli spazi dell'appartamento che si sviluppa su due livelli: la parte giorno al piano inferiore, la parte notte a quello superiore.


Le finiture giocano su una palette calda, dai toni del rovere, utilizzato per i pavimenti e per richiamo sulla copertura dell'elemento a sbalzo che diventa soffitto del tavolo da pranzo, il Cemento naturale, utilizzato per il rivestimento della parete a doppia altezza, il ferro naturale.


Un divertente gioco di pannelli in legno scorrevoli, consentono di separare lo studio presente sul soppalco, creando una stanza a se stante.


Grande importanza è data all'illuminazione degli spazi, giocando su forme iconiche e materiali alternativi.

18 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un appartamento dal carattere urbano e maschile. Una metratura limitata che è stata sfruttata per massimizzare gli spazi dell'appartamento che si sviluppa su due livelli: la parte giorno al piano inferiore, la parte notte a quello superiore. Le finiture giocano su una palette calda, dai toni del rovere, utilizzato per i pavimenti e per richiamo sulla copertura dell'elemento a sbalzo che diventa soffitto del tavolo da pranzo, il Cemento naturale, utilizzato per il rivestimento della...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 18 users