Saturno | emmegierre

0
0 Love 475 Visits Published

Sgabello per Casinò: Innovazione, ricerca e modernità caratterizzano questo incredibile sgabello per Casinò e sale VIP.
Lo sgabello SATURNO si posiziona semplicemente al vertice, per maestosità, resistenza, stabilità, forza, design. Saturno è uno sgabello con schienale e sedile imbottito, che ha alle spalle un'importante studio di ergonomia sulla parte di seduta e di schienale, per agevolare al meglio la comodità del giocatore per un lunghissimo periodo di tempo.
Abbiamo in più sviluppato dei braccioli imbottiti incredibilmente alti e comfortevoli, secondo uno studio che abbiamo chiamato “pulse positions”. Infatti in questo modo il giocatore può giocare alla slot machine, con il gomito e quindi il braccio, comodamente appoggiati sul bracciolo.
In questo modo, naturalmente, il giocatore è molto più comodo che su qualsiasi altro sgabello, e dunque gioca di più, permettendo alla macchina di aumentare il proprio guadagno.
Disponibile con tutti i tipi di rivestimento, è personalizzabile anche con tessuti SilverTex Antibatterici.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sgabello per Casinò: Innovazione, ricerca e modernità caratterizzano questo incredibile sgabello per Casinò e sale VIP. Lo sgabello SATURNO si posiziona semplicemente al vertice, per maestosità, resistenza, stabilità, forza, design. Saturno è uno sgabello con schienale e sedile imbottito, che ha alle spalle un'importante studio di ergonomia sulla parte di seduta e di schienale, per agevolare al meglio la comodità del giocatore per un lunghissimo...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram