emmegierre

Interior Design Firm Castelfranco Veneto / Italy

1
1 Followers 1,043 Visits
emmegierre 1
emmegierre
Fenice

Fenice

emmegierre
Pegaso

Pegaso

emmegierre
Icaro

Icaro

emmegierre
Love

Love

emmegierre
Saturno

Saturno

emmegierre
Apollo

Apollo

emmegierre
Luna

Luna

emmegierre
Nerone

Nerone

emmegierre
MGR - LA SOLUZIONE PERFETTA NEL CAMPO DELLE SEDUTE DA GIOCO

Da più di 15 anni il marchio MGR è specializzata nella realizzazione di sedute ad alto contenuto tecnologico e dal design innovativo dedicate ai casinò, alle sale Videolottery e agli apparecchi automatici del gioco.
L'impareggiabile rapporto qualità/prezzo che abbiamo saputo raggiungere grazie all'esperienza e alla continua innovazione, ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza e di budget.
Non vendiamo un semplice sgabello, ma una filosofia.
La scelta dei migliori materiali, la tecnologia delle nostre finiture, la qualità del nostro lavoro ci permettono di offrirvi un prodotto che garantisca una seduta comoda e confortevole per una lungo periodo di tempo, aumentando il tempo di gioco e quindi il guadagno del vostro Casinò.

La nostra azienda, dallo spirito artigianale e dal respiro internazionale, fornisce un prodotto garantito e la consegna con tempi certi in tutta Europa.
Visitate le nostre sezioni dedicati agli sgabelli per slot machine, videolottery, le sedie da poker e live gaming, oltre ai distanziali e accessori per le vostre sale.
Se necessitate di qualsiasi informazione non esitate a contattarci, un nostro professionista sarà a vostra disposizione per aiutarvi a trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
emmegierre
emmegierre
  • Tel 0423420998

MGR - LA SOLUZIONE PERFETTA NEL CAMPO DELLE SEDUTE DA GIOCO Da più di 15 anni il marchio MGR è specializzata nella realizzazione di sedute ad alto contenuto tecnologico e dal design innovativo dedicate ai casinò, alle sale Videolottery e agli apparecchi automatici del gioco. L'impareggiabile rapporto qualità/prezzo che abbiamo saputo raggiungere grazie all'esperienza e alla continua innovazione, ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza e di...

Follow emmegierre also on


Activities