Centro Congressi Palazzo Eur

Eni Roma / Italy / 2011

0
0 Love 1,345 Visits Published

L’impianto illuminotecnico dell’intero centro congressi ENI viene gestito attraverso un PC touchscreen, sul quale è in esecuzione l’applicativo della grafica di gestione ed alcune tastiere domotiche che ne garantiscono la continuità di servizio.
E’ possibile controllare tutte le luci della sala, le blindo-barre per l’illuminazione puntuale delle poltrone dei relatori, il podio dello speaker, i loghi, i led di cortesia nei passaggi, la sala regia.
I corpi illuminanti sono di tipo tradizionale e DALI.
Si controllano inoltre tutti gli oscuranti e le tende su entrambi i lati della sala.
Sono stati realizzati scenari luminosi ad hoc per le fasi che si susseguono durante conferenze, convegni o assemblee dei soci e vi è inoltre la possibilità di registrare e richiamare gli scenari direttamente da parte del regista e dei tecnici della sala regia.


Progetto
Impianti Speciali Smart Light


Progettista
Ing. Andrea De Martino


http://www.engineeringsolutions.it/portfolio-item/eni/#!prettyPhoto

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’impianto illuminotecnico dell’intero centro congressi ENI viene gestito attraverso un PC touchscreen, sul quale è in esecuzione l’applicativo della grafica di gestione ed alcune tastiere domotiche che ne garantiscono la continuità di servizio.E’ possibile controllare tutte le luci della sala, le blindo-barre per l’illuminazione puntuale delle poltrone dei relatori, il podio dello speaker, i loghi, i led di cortesia nei passaggi, la sala regia.I...

    Project details
    • Year 2011
    • Work finished in 2011
    • Client ENI
    • Status Completed works
    • Type Conference Centres
    Archilovers On Instagram