SAGGESE MARIO

Architect Pescara / Italy

0
send a message
SAGGESE MARIO 0
SAGGESE MARIO
Nel 2011 ho conseguito la Laurea specialistica in Architettura presso la Facoltà di Architettura dell'Università “G. D'Annunzio” di Chieti – Pescara.
Grazie alla preparazione universitaria che mi ha coinvolto in molti laboratori e workshop di gruppo, ho acquisito ottime capacità relazionali e spiccata propensione al lavoro di squadra.
Nel corso dei miei studi universitari ho acquisito buone conoscenze di vari software CAD, programmi di grafica e di modellazione 3D.
Inoltre, ho arricchito il mio percorso di studi tramite vari corsi di formazione che mi hanno permesso di approfondire i miei interessi in campo di Risparmio di ENERGIA, SOSTENIBILITA', SICUREZZA nei cantieri ed anche in ambito di ACUSTICA Ambientale.
Da quattro anni mi occupo di progettazione architettonica di interni. Collaborando con studi tecnici ho maturato la mia autonomia professionale e appreso la capacità di gestire il progetto dalla fase di IDEAZIONE a quella di REALIZZAZIONE, cercando di seguire le esigenze del committente, all’interno di una tempistica stabilita. Ugualmente ho imparato a seguire la pratica nella sua interezza e così anche il rapporto con i fornitori al fine di avere pieno controllo nella pianificazione del cantiere.
Tra le mie esperienze lavorative ho avuto modo di sviluppare le mie competenze nell’ambito del design realizzando progetti per oggetti e arredi su misura.
Amo l’architettura e in particolare mi piace studiare lo spazio relazionato al suo utente finale con l’intento di trovare la sua dimensione ed espressione personale, vivendo quindi ogni volta il progetto come un’esperienza unica.
SAGGESE MARIO
SAGGESE MARIO
  • Address Via Raffaello Sanzio, 94, 65124 Pescara | Italy
  • Tel 0852012079
  • Fax 08577444
Teams 1 teams

Nel 2011 ho conseguito la Laurea specialistica in Architettura presso la Facoltà di Architettura dell'Università “G. D'Annunzio” di Chieti – Pescara. Grazie alla preparazione universitaria che mi ha coinvolto in molti laboratori e workshop di gruppo, ho acquisito ottime capacità relazionali e spiccata propensione al lavoro di squadra. Nel corso dei miei studi universitari ho acquisito buone conoscenze di vari software CAD, programmi di grafica e di modellazione 3D. Inoltre, ho arricchito il mio percorso di studi tramite vari corsi di formazione che mi hanno permesso di approfondire i miei interessi in campo di Risparmio di ENERGIA, SOSTENIBILITA', SICUREZZA nei cantieri ed anche in ambito di ACUSTICA Ambientale. Da quattro anni mi occupo di progettazione architettonica di interni. Collaborando con studi tecnici ho maturato la mia autonomia professionale e appreso la capacità di gestire il progetto dalla fase di IDEAZIONE a quella di REALIZZAZIONE, cercando di seguire le esigenze del committente, all’interno di una tempistica stabilita. Ugualmente ho imparato a seguire la pratica nella sua interezza e così anche il rapporto con i fornitori al fine di avere pieno controllo nella pianificazione del cantiere. Tra le mie esperienze lavorative ho avuto modo di sviluppare le mie competenze nell’ambito del design realizzando progetti per oggetti e arredi su misura. Amo l’architettura e in particolare mi piace studiare lo spazio relazionato al suo utente finale con l’intento di trovare la sua dimensione ed espressione personale, vivendo quindi ogni volta il progetto come un’esperienza unica.

Activities