Studio360

Interior Design Firm

0
0 Followers 550 Visits
Studio360 0
Studio360
Attraverso la formula “360” ci occupiamo di tutte le fasi di acquisto/realizzazione di casa tua, sollevando il cliente da qualsiasi preoccupazione.
Questo significa nessuna perdita di tempo e di denaro, nessuna responsabilità per il cliente e un accurato controllo sulle potenzialità del bene e della qualità dei lavori.
La formula “360°” comprende le attività di ricerca nel mercato immobiliare con acquisizione dell’appartamento, stesura del progetto e delle pratiche edilizie, scelta dei materiali, realizzazione delle opere.
Completa il proprio servizio con la stesura e presentazione delle pratiche per le detrazioni fiscali, la pulizia generale al termine dei lavori, e su richiesta, l’affitto di un immobile durante il periodo dei lavori.
Studio360
Studio360

Attraverso la formula “360” ci occupiamo di tutte le fasi di acquisto/realizzazione di casa tua, sollevando il cliente da qualsiasi preoccupazione. Questo significa nessuna perdita di tempo e di denaro, nessuna responsabilità per il cliente e un accurato controllo sulle potenzialità del bene e della qualità dei lavori. La formula “360°” comprende le attività di ricerca nel mercato immobiliare con acquisizione dell’appartamento, stesura del progetto e delle pratiche edilizie, scelta dei...

Activities