Laura Valentini

Architect Sassuolo / Italy

3
send a message
Laura Valentini 3
Laura Valentini
Norma Studio è uno studio di progettazione, si occupa di architettura e Interior Design.
La nostra filosofia è basata su un approccio trasversale al progetto, inteso come risposta emozionale ed esclusiva alle più svariate richieste. Il progetto non è azione imposta ma il risultato di uno studio approfondito e un confronto. Per questo motivo ogni progetto è una storia a sé, fatta di analisi, domande, incontri ricerca e soluzioni. Dal cucchiaio alla città…
Fondato a Modena nel 1998 dall’architetto Laura Valentini, Norma Studio si è subito caratterizzato per l’interesse alla realizzazione di idee che abbracciassero molteplici tematiche progettuali.
Sono a sua firma, alcuni fra i locali che hanno animato la città Modena negli anni a partire dal 2000 come il Fidelio, Il Baluardo della Cittadella, il Vox di Nonantola, cosi come noti Ristoranti come La Franceschetta, La Francescana, il Soya, Asili nido privati come Il sole e la Luna, abitazioni private, Complesso di Villa Delfini, Palazzo di Paolo a Bologna, Circle House Villino Caselli. Nuove costruzioni come il complesso di Ville Residence dei Gallucci, numerose Ville private, Palazzi privati in Emilia e in Toscana; negozi, studi dentistici, studi di avvocati, sedi di società come Eworks, centri estetici. Ogni progetto è una nuova sfida che affrontiamo con autentica passione.
Laura Valentini
Laura Valentini

Follow Laura Valentini also on

Norma Studio è uno studio di progettazione, si occupa di architettura e Interior Design. La nostra filosofia è basata su un approccio trasversale al progetto, inteso come risposta emozionale ed esclusiva alle più svariate richieste. Il progetto non è azione imposta ma il risultato di uno studio approfondito e un confronto. Per questo motivo ogni progetto è una storia a sé, fatta di analisi, domande, incontri ricerca e soluzioni. Dal cucchiaio alla città… Fondato a Modena nel 1998 dall’architetto Laura Valentini, Norma Studio si è subito caratterizzato per l’interesse alla realizzazione di idee che abbracciassero molteplici tematiche progettuali. Sono a sua firma, alcuni fra i locali che hanno animato la città Modena negli anni a partire dal 2000 come il Fidelio, Il Baluardo della Cittadella, il Vox di Nonantola, cosi come noti Ristoranti come La Franceschetta, La Francescana, il Soya, Asili nido privati come Il sole e la Luna, abitazioni private, Complesso di Villa Delfini, Palazzo di Paolo a Bologna, Circle House Villino Caselli. Nuove costruzioni come il complesso di Ville Residence dei Gallucci, numerose Ville private, Palazzi privati in Emilia e in Toscana; negozi, studi dentistici, studi di avvocati, sedi di società come Eworks, centri estetici. Ogni progetto è una nuova sfida che affrontiamo con autentica passione.