Francesca Logrippo

Interior designer Bareggio / Italy

3
send a message
Francesca Logrippo 3
Francesca Logrippo
Mi presento.

Sono Francesca Logrippo, Interior Designer. INTERNO 75 è il mio studio di progettazione e consulenza di design di interni. La missione è creare armonia tra arredi, luci, spazi e colori.​​

Vivo a Bareggio nella provincia milanese. Amo la natura e gli animali, la musica ma anche il silenzio, il fai-da-te, la tecnologia, la scienza e le cose semplici che la vita ci sa regalare.

Sono una persona pratica, dove c’è un problema c’è sempre una soluzione, ma anche curiosa e questo mi porta a voler ricercare e sperimentare sempre cose nuove, è una sete di sapere che ancora non ho finito di soddisfare.
Per questo dopo anni passati a fare un lavoro più tecnico che creativo e progettare ambienti e case per hobby, ho pensato di farlo diventare un lavoro a tempo pieno.

Ho intrapreso gli studi di Interior Design e Visual merchandising presso l'Accademia Telematica Europea, per liberare la mia creatività ed intraprendere una professione che si rinnova da sola, perché ogni progetto è unico e le soluzioni devono essere personalizzate...quindi via libera alla fantasia!

Mi piace trasformare gli ambienti, renderli esclusivi ed originali, seguendo gusti ed esigenze del cliente. Credo fermamente che la casa rappresenti sicurezza, amore, famiglia, amicizia, convivialità, studio, lavoro, quindi trovare uno spazio per ogni funzione è stimolante, una sfida da vincere.
Creare progetti cuciti su misura è il mio compito, ma la cosa che mi soddisfa di più è fare in modo che voi possiate dire a chi bussa alla vostra porta: "Benvenuti a casa MIA".

Parto sempre dall'idea che il luogo in cui si abita, si studia, si lavora, ci si rilassa, debba essere concepito come un abito su misura, quindi personalizzato sui gusti e le esigenze del singolo committente o di chi occuperà quel determinato spazio per molte ore ogni giorno. Aggiungendo poi un pizzico di creatività, giocando con infinite tonalità di colore ed utilizzando le luci ad hoc, ecco che il risultato sarà sorprendente.

Chiedetemi un consiglio via web o conosciamoci di persona, insieme realizzeremo i vostri sogni.
Francesca Logrippo
Francesca Logrippo

Follow Francesca Logrippo also on

Teams 1 teams

Mi presento. Sono Francesca Logrippo, Interior Designer. INTERNO 75 è il mio studio di progettazione e consulenza di design di interni. La missione è creare armonia tra arredi, luci, spazi e colori.​​ Vivo a Bareggio nella provincia milanese. Amo la natura e gli animali, la musica ma anche il silenzio, il fai-da-te, la tecnologia, la scienza e le cose semplici che la vita ci sa regalare. Sono una persona pratica, dove c’è un problema c’è sempre una soluzione, ma anche curiosa e questo mi porta a voler ricercare e sperimentare sempre cose nuove, è una sete di sapere che ancora non ho finito di soddisfare. Per questo dopo anni passati a fare un lavoro più tecnico che creativo e progettare ambienti e case per hobby, ho pensato di farlo diventare un lavoro a tempo pieno. Ho intrapreso gli studi di Interior Design e Visual merchandising presso l'Accademia Telematica Europea, per liberare la mia creatività ed intraprendere una professione che si rinnova da sola, perché ogni progetto è unico e le soluzioni devono essere personalizzate...quindi via libera alla fantasia! Mi piace trasformare gli ambienti, renderli esclusivi ed originali, seguendo gusti ed esigenze del cliente. Credo fermamente che la casa rappresenti sicurezza, amore, famiglia, amicizia, convivialità, studio, lavoro, quindi trovare uno spazio per ogni funzione è stimolante, una sfida da vincere. Creare progetti cuciti su misura è il mio compito, ma la cosa che mi soddisfa di più è fare in modo che voi possiate dire a chi bussa alla vostra porta: "Benvenuti a casa MIA". Parto sempre dall'idea che il luogo in cui si abita, si studia, si lavora, ci si rilassa, debba essere concepito come un abito su misura, quindi personalizzato sui gusti e le esigenze del singolo committente o di chi occuperà quel determinato spazio per molte ore ogni giorno. Aggiungendo poi un pizzico di creatività, giocando con infinite tonalità di colore ed utilizzando le luci ad hoc, ecco che il risultato sarà sorprendente. Chiedetemi un consiglio via web o conosciamoci di persona, insieme realizzeremo i vostri sogni.