GESSICA GHISI

Interior designer GUALDO TADINO / Italy

4
4 Followers 19 Following 2,538 Visits
GESSICA GHISI 4
GESSICA GHISI
Chi sono? La designer di interni che vorresti accanto dal primo momento in cui stai valutando l’acquisto o la ristrutturazione fino a quando puoi goderti completamente la tua casa o aprire la porta ai primi clienti del tuo nuovo locale.

Ho scelto di essere un’interior designer per seguire una mia grande passione, dopo anni passati a fare un altro lavoro, conosco bene il valore di un sogno e l’importanza di avere a fianco qualcuno che lo capisca, lo accolga e lo trasformi in un progetto.

Amo iniziare i miei lavori con un incontro e una lunga chiacchierata e poi non lascio mai soli i miei clienti fino a quando non vedo la soddisfazione nei loro occhi. Spazi da sfruttare al meglio, norme da rispettare nei locali pubblici, richieste particolari: penso a tutto senza tralasciare nessun dettaglio.

Mi batto per trovare le soluzioni più adatte a te con la stessa determinazione con cui ho ottenuto a 24 anni, dopo tanto tempo passato a lavorare in ufficio, il Diploma di Progettista di Architettura di Interni presso l’IID di Perugia.

È stato un percorso lungo, costruito mattone dopo mattone, che mi ha portato a lavorare con importanti professionisti sia in Italia che all’estero, in Libia e in Cina.

Poiché un sogno si può materializzare in molti modi, il mio interesse va oltre le abitazioni private e arriva fino ai locali commerciali per questo ho deciso di specializzarmi frequentando il Corso di Alta formazione in Design per l’Innovazione nel Retail Alimentari al Politecnico di Milano, dove il mio progetto di franchising per una yogurteria è stato scelto come migliore e realizzato da MEC3 al Sigep 2011, Fiera Internazionale tra le maggiori per il settore cibo.

Case, locali, ogni luogo in cui ci sia un’anima è per me un invito a fare in modo che essa si riveli. E quindi me ne vado su e giù per l’Italia, carica di progetti e di entusiasmo, ma alla fine torno sempre nella mia cara Umbria, che per me è fonte infinita di ispirazione.
GESSICA GHISI
GESSICA GHISI
  • Address VIA FLAMINIA KM 189,100, 5, 06023 GUALDO TADINO | Italy
  • Mobile 3333439776

Follow GESSICA GHISI also on

Chi sono? La designer di interni che vorresti accanto dal primo momento in cui stai valutando l’acquisto o la ristrutturazione fino a quando puoi goderti completamente la tua casa o aprire la porta ai primi clienti del tuo nuovo locale. Ho scelto di essere un’interior designer per seguire una mia grande passione, dopo anni passati a fare un altro lavoro, conosco bene il valore di un sogno e l’importanza di avere a fianco qualcuno che lo capisca, lo accolga e lo trasformi in un progetto. Amo iniziare i miei lavori con un incontro e una lunga chiacchierata e poi non lascio mai soli i miei clienti fino a quando non vedo la soddisfazione nei loro occhi. Spazi da sfruttare al meglio, norme da rispettare nei locali pubblici, richieste particolari: penso a tutto senza tralasciare nessun dettaglio. Mi batto per trovare le soluzioni più adatte a te con la stessa determinazione con cui ho ottenuto a 24 anni, dopo tanto tempo passato a lavorare in ufficio, il Diploma di Progettista di Architettura di Interni presso l’IID di Perugia. È stato un percorso lungo, costruito mattone dopo mattone, che mi ha portato a lavorare con importanti professionisti sia in Italia che all’estero, in Libia e in Cina. Poiché un sogno si può materializzare in molti modi, il mio interesse va oltre le abitazioni private e arriva fino ai locali commerciali per questo ho deciso di specializzarmi frequentando il Corso di Alta formazione in Design per l’Innovazione nel Retail Alimentari al Politecnico di Milano, dove il mio progetto di franchising per una yogurteria è stato scelto come migliore e realizzato da MEC3 al Sigep 2011, Fiera Internazionale tra le maggiori per il settore cibo. Case, locali, ogni luogo in cui ci sia un’anima è per me un invito a fare in modo che essa si riveli. E quindi me ne vado su e giù per l’Italia, carica di progetti e di entusiasmo, ma alla fine torno sempre nella mia cara Umbria, che per me è fonte infinita di ispirazione.

Activities