ABITAZIONE PRIVATA LD | GESSICA GHISI

La casa black and white. Gubbio / Italy / 2020

0
0 Love 413 Visits Published

La vecchia abitazione dei nonni prende nuova vita conservando tutto il suo fascino grazie a una pianta completamente rivisitata che prevede la creazione di una grande zona giorno open space in continuità con la cucina.


Il piccolo cucinino già esistente, dunque, diventa un secondo bagno mentre nel grande corridoio viene ricavato un capiente ripostiglio.


La camera da letto è divisa in due ambienti, con la cabina armadio dotata di porte filo muro che si mimetizzano con la caratteristica carta da parati.


Le linee moderne e il total white acquistano personalità grazie a un attento progetto di illuminazione con dettagli cromatici decisi.


Il colore blu si fa linea guida del progetto, dando all’ambiente un carattere giovane e non scontato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La vecchia abitazione dei nonni prende nuova vita conservando tutto il suo fascino grazie a una pianta completamente rivisitata che prevede la creazione di una grande zona giorno open space in continuità con la cucina. Il piccolo cucinino già esistente, dunque, diventa un secondo bagno mentre nel grande corridoio viene ricavato un capiente ripostiglio. La camera da letto è divisa in due ambienti, con la cabina armadio dotata di porte filo muro che si mimetizzano con la...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram