Daniela Mancini

Architect roma / Italy

0
send a message
Daniela Mancini 0
Daniela Mancini
Architetto specializzato in Feng Shui e Bioarchitettura e con una forte attenzione verso l’ambiente.
Svolge l’attività professionale di progettazione architettonica e di consulenza per il benessere ambientale indoor ponendo una particolare attenzione agli aspetti psicologici e di crescita personale come all’uso di materiali naturali e all’integrazione con l’ambiente esterno.
Unisce alla formazione e l’esperienza nel campo della progettazione, della bioarchitettura e dell’architettura paesaggista in campo internazionale, le competenze di consulente Feng Shui.
Persegue un’estetica attenta a criteri di semplicità, sostenibilità e integrazione con l’ambiente, unendo le antiche conoscenze cinesi alla tradizione dell’abitare occidentale e all’innovazione tecnologica.
Pratica il Feng Shui nell’ambito di una più ampia lettura della casa e dello spazio lavorativo, all’insegna del ritrovare la vera essenza di un luogo e offrire a chi lo abita di assaporarla e viverla appieno, migliorando le sue relazioni sia con esso che con le altre persone con cui si condivide.
Nel 2016 fonda "Wildnest Bioarchitettura e Feng Shui" in cui coinvolgimento e l’integrazione fra spazio e persona diventa tema centrale di progettazione, sintesi del percorso tra ambiente, bioarchitettura e ricerca personale integrate in un approccio che mette al centro della progettazione migliorare la qualità della propria vita, dei propri spazi e della propria impronta ecologica sul mondo.
Daniela Mancini
Daniela Mancini

Follow Daniela Mancini also on

Architetto specializzato in Feng Shui e Bioarchitettura e con una forte attenzione verso l’ambiente. Svolge l’attività professionale di progettazione architettonica e di consulenza per il benessere ambientale indoor ponendo una particolare attenzione agli aspetti psicologici e di crescita personale come all’uso di materiali naturali e all’integrazione con l’ambiente esterno. Unisce alla formazione e l’esperienza nel campo della progettazione, della bioarchitettura e dell’architettura paesaggista in campo internazionale, le competenze di consulente Feng Shui. Persegue un’estetica attenta a criteri di semplicità, sostenibilità e integrazione con l’ambiente, unendo le antiche conoscenze cinesi alla tradizione dell’abitare occidentale e all’innovazione tecnologica. Pratica il Feng Shui nell’ambito di una più ampia lettura della casa e dello spazio lavorativo, all’insegna del ritrovare la vera essenza di un luogo e offrire a chi lo abita di assaporarla e viverla appieno, migliorando le sue relazioni sia con esso che con le altre persone con cui si condivide. Nel 2016 fonda "Wildnest Bioarchitettura e Feng Shui" in cui coinvolgimento e l’integrazione fra spazio e persona diventa tema centrale di progettazione, sintesi del percorso tra ambiente, bioarchitettura e ricerca personale integrate in un approccio che mette al centro della progettazione migliorare la qualità della propria vita, dei propri spazi e della propria impronta ecologica sul mondo.