Dalila Maria Serena Marazia

Architect Roma / Italy

2
send a message
Dalila Maria Serena Marazia 2
Dalila Maria Serena Marazia
Dopo la laurea in architettura presso l'Università "G. D'Annunzio" di Pescara, , ho maturato esperienze significative nella progettazione d'interni di alto livello, grazie all'esperienza acquisita presso studi di architettura e per un importante brand italiano di mobili di lusso.

Appassionata di arte, moda e design, sono costantemente alla ricerca del bello assoluto, amo visitare mostre d’arte e di fotografia, ma anche osservare i dettagli dei luoghi che mi circondano, qualunque cosa può diventare fonte d’ispirazione per un progetto, cercando costantemente di integrare discipline artistiche e architettoniche.

Attualmente nella sua attività di architetto e interior designer, seguo i progetti di studio in tutte le fasi, studiando la realizzazione di spazi architettonici in cui volumi, luci e decorazione interagiscono armoniosamente per comunicare un’unica filosofia.
Dalila Maria Serena Marazia
Dalila Maria Serena Marazia
  • Address Via Lucrino, 33, 00199 Roma | Italy

Follow Dalila Maria Serena Marazia also on

Teams 1 teams

Dopo la laurea in architettura presso l'Università "G. D'Annunzio" di Pescara, , ho maturato esperienze significative nella progettazione d'interni di alto livello, grazie all'esperienza acquisita presso studi di architettura e per un importante brand italiano di mobili di lusso. Appassionata di arte, moda e design, sono costantemente alla ricerca del bello assoluto, amo visitare mostre d’arte e di fotografia, ma anche osservare i dettagli dei luoghi che mi circondano, qualunque cosa può diventare fonte d’ispirazione per un progetto, cercando costantemente di integrare discipline artistiche e architettoniche. Attualmente nella sua attività di architetto e interior designer, seguo i progetti di studio in tutte le fasi, studiando la realizzazione di spazi architettonici in cui volumi, luci e decorazione interagiscono armoniosamente per comunicare un’unica filosofia.